Non è autunno a Napoli se non con il Circolo Book & Tè di Scrittura & Scritture, che arriva alla sua ottava edizione. 

Sette appuntamenti mensili dal 17 ottobre 2019 al 16 aprile 2020 dalle 17.30 alle 19.30 presso la sede a Napoli della casa editrice Scrittura & Scritture. 

“Se c’è una cosa che trasmette piacere – spiegano gli organizzatori – questa è senz’altro la lettura, se poi questo piacere è condiviso con altri in un’atmosfera elegante e profumata come solo il tè e i pasticcini sanno regalare, allora il piacere raddoppia e questa lettura, animata anche da giochi letterari, diventa puro e sano divertimento. Questo è lo spirito del Circolo Book & Tè di Scrittura & Scritture che arriva alla sua ottava edizione Non un comune gruppo di lettura, non una convenzionale presentazione di libri ma un circolo letterario di altri tempi, nelle atmosfere e nell’apparecchiatura. Gustosi tè e infusi, serviti in raffinate teiere e tazze; i pasticcini, sempre artigianali e sempre diversi a ogni appuntamento, sono l’ideale per chiacchierare intorno a un libro con scrittori ospiti che si alternano a ogni incontro sulle poltrone del salotto e le editrici Chantal ed Eliana Corrado perfette padrone di casa”.

Il circolo Book & Tè è nato nel 2014 da una felice idea delle editrici di Scrittura & Scritture, Chantal ed Eliana Corrado, con l’obiettivo di creare un coinvolgimento più reale e meno virtuale intorno al libro. Un atto d’amore appassionato per la città di Napoli, fanalino di coda negli indici di lettura.

Ogni edizione vanta sempre novità e sorprese rispetto alle edizioni precedenti, per renderlo sempre più coinvolgente, nella convinzione che la lettura e la partecipazione degli scrittori ospiti possano regalare, gioia, piacevolezza e relax e un pomeriggio divertente con i giochi letterari e i premi in palio.