Scrittura & Scritture: ottava edizione di Book & Té

Non è autunno a Napoli se non con il Circolo Book & Tè di Scrittura & Scritture, che arriva alla sua ottava edizione. 

Sette appuntamenti mensili dal 17 ottobre 2019 al 16 aprile 2020 dalle 17.30 alle 19.30 presso la sede a Napoli della casa editrice Scrittura & Scritture. 

“Se c’è una cosa che trasmette piacere – spiegano gli organizzatori – questa è senz’altro la lettura, se poi questo piacere è condiviso con altri in un’atmosfera elegante e profumata come solo il tè e i pasticcini sanno regalare, allora il piacere raddoppia e questa lettura, animata anche da giochi letterari, diventa puro e sano divertimento. Questo è lo spirito del Circolo Book & Tè di Scrittura & Scritture che arriva alla sua ottava edizione Non un comune gruppo di lettura, non una convenzionale presentazione di libri ma un circolo letterario di altri tempi, nelle atmosfere e nell’apparecchiatura. Gustosi tè e infusi, serviti in raffinate teiere e tazze; i pasticcini, sempre artigianali e sempre diversi a ogni appuntamento, sono l’ideale per chiacchierare intorno a un libro con scrittori ospiti che si alternano a ogni incontro sulle poltrone del salotto e le editrici Chantal ed Eliana Corrado perfette padrone di casa”.

Il circolo Book & Tè è nato nel 2014 da una felice idea delle editrici di Scrittura & Scritture, Chantal ed Eliana Corrado, con l’obiettivo di creare un coinvolgimento più reale e meno virtuale intorno al libro. Un atto d’amore appassionato per la città di Napoli, fanalino di coda negli indici di lettura.

Ogni edizione vanta sempre novità e sorprese rispetto alle edizioni precedenti, per renderlo sempre più coinvolgente, nella convinzione che la lettura e la partecipazione degli scrittori ospiti possano regalare, gioia, piacevolezza e relax e un pomeriggio divertente con i giochi letterari e i premi in palio.

14 commenti su “Scrittura & Scritture: ottava edizione di Book & Té”

  1. Hmm is anyone else having problems with the pictures on this blog loading? I’m trying to figure out if its a problem on my end or if it’s the blog. Any feedback would be greatly appreciated.

  2. It’s actually a cool and helpful piece of info. I am glad that you shared this useful info with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing.

  3. Thanks a lot for sharing this with all people you actually recognise what you are speaking approximately! Bookmarked. Please also seek advice from my website =). We will have a hyperlink change contract among us!

  4. This is the proper weblog for anyone who needs to find out about this topic. You notice so much its virtually onerous to argue with you (not that I truly would want…HaHa). You positively put a new spin on a subject thats been written about for years. Nice stuff, just great!

  5. wonderful post, very informative. I wonder why the other experts of this sector don’t notice this. You must continue your writing. I’m confident, you’ve a huge readers’ base already!

Lascia un commento