Tra le stradine del centro storico di Firenze, Napoli e la sua tradizione culinaria si fonde con la cultura fiorentina.

Al ristorante Coho 25, infatti, è possibile ripercorrere le tradizioni gastronomiche nel puro spirito partenopeo – quello dei proprietari, Nicola e Angela, entrambi napoletani. Un viaggio tra le antiche ricette delle famiglie storiche partenopee, ricette tramandate, come quelle dei piatti di pesce, la pasta – rigorosamente fresca o della migliore tradizione artigianale campana – e i dolci, sempre  della tradizione campana, come la pastiera, il babà, zeppole. Tutto sapientemente elaborato dallo chef Emanuele Merito che rende così  ogni piatto un’esperienza di gusto unica ed esclusiva.

Coho 25 vuole offrire un racconto partenopeo con i suoi piatti, con i suoi sapori tradizionali, o rivisitati come quello dei paccheri, tipici della tradizione artigianale campana, serviti con una profumata carbonara di baccalà, oppure come le orecchiette con una versione che sposa armoniosamente il pesce.

Il Coho 25 è percorsi di terra, i colori di Napoli, tradizione e ricordi che arrivano da lontano e ritornano; è la ricerca di prodotti tradizionali e di innovazione, con meravigliosa terra Campana sullo sfondo.