Andrà in scena mercoledì 19 dicembre, alle 20.30, al Teatro Auditorium Don Bosco (via Don Bosco 8, Napoli) “Vox Mundi Christmas Show”, spettacolo di Natale della scuola di danza Vox Mundi, diretta dalla ballerina, docente e coreografa Flora De Caro, per raccogliere fondi da devolvere ai cagnolini ospiti del Rifugio Charly di San Felice a Cancello.

In scaletta, esibizioni di danza del ventre, con la stessa De Caro e Dayana Bruno, Ats con Elvira Maione, Tribal fusion con Laura Arcudi, Bollywood con Veronica Aishanti e il maestro Bhangra, e flamenco arabo con Amalia Belgiovine. “Sarà una gran festa – spiega De Caro – per tutte le allieve della Vox Mundi, ma anche l’occasione per offrire un sostegno concreto al Rifugio Charly che, nonostante la mancanza di fondi pubblici, riesce ancora tra mille difficoltà a dare ospitalità a decine e decine di cani abbandonati. Tutto il ricavato della serata andrà per l’acquisto di cibo e medicinali per i nostri amici a quattro zampe”.

Spazio anche alla Pole dance con Serena Musella, che si esibirà sulle note delle canzoni interpretate da Milena Setola.

In programma, infine, la sfilata dell’Accademia di moda di Maria Mauro con gli abiti disegnati e realizzati da Maria Carmen Vassallo.