COA Napoli Nord: il 21 ottobre visite gratuite a avvocati e familiari

Una giornata di prevenzione, quella del prossimo lunedì 21 ottobre 2019, interamente dedicata agli iscritti del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord e ai propri familiari. A darne notizia la consigliera dell’Ordine Linda Maisto, che ha proposto l’iniziativa, accolta con entusiasmo dal presidente Gianfranco Mallardo, votata all’unanimità nella seduta consiliare. 

In occasione della campagna di prevenzione e informativa per screening che l’ASL di Caserta ha avviato da tempo, il prossimo lunedì gli iscritti del COA di Napoli Nord, insieme ai loro familiari, potranno effettuare visite gratuitamente in un laboratorio mobile che sarà posizionato nei pressi del Tribunale di Napoli Nord ad Aversa, e più specificatamente nel parcheggio adiacente Piazza della Pace. Si tratta della prima volta per il giovane Ordine.

“Noi avvocati siamo sempre presi dalla routine quotidiana, dalle tante scadenze che incombono e, spesso, dimentichiamo di effettuare screening di controllo – spiega la consigliera Maisto – Credo molto in questa giornata di prevenzione, che si terrà il 21 ottobre, e sono davvero felice di aver proposto e lavorato alla realizzazione di quest’iniziativa rivolta ai praticanti, agli avvocati e ai loro familiari”. 
“Oltretutto – conclude – ottobre è il mese della prevenzione ed è molto importante che il nostro Ordine lo ricordi a tutti i suoi iscritti e alle loro famiglie. Non dobbiamo dimenticare che prevenire significa anzitutto volersi bene”

 Gli esami e servizi disponibili saranno:

•    Dermatologiche per lo screening del melanoma dalle 14.45 alle 18.00
•    Esame spirometrico dalle 9.30 alle 13.30
•    Pap test dalle ore 9.30 alle 17.30
•    Distribuzione Kit per il CA del Colon Retto
•    Visita senologica dalle ore 15
•    Misurazione della Pressione arteriosa e controllo glicemia

4 commenti su “COA Napoli Nord: il 21 ottobre visite gratuite a avvocati e familiari”

  1. Pingback: read more
  2. Pingback: DevOps Consultancy

Lascia un commento