Al Gustum una serata all’insegna della musica elettronica

Sarà una serata all’insegna della musica elettronica, dell’elettro pop,  della dance dagli anni ’80 ad oggi, quella organizzata dal Ristorante “Gustum” di Pozzuoli, che mescolerà insieme sound e archeologia, il rock e il pop con la storia romana del Macellum, che farà da sfondo al concerto.

Domani 10 aprile 2019 dalle 21,30 nella sala all’aperto che affaccia sul Tempio di Serapide, si esibiranno i “Four In Case”, primo evento live della stagione che condurrà all’estate.

Non sarà il solito live, ma un’esperienza sonora capace di abbracciare tutti i target di età, mescolando insieme generi musicali diversi ma di altissimo spessore.

Dai Planet Funk, ai Daft Punk, dai Chemical Brothers,ai Depeche Mode, tutto rigorosamente suonato dal vivo, una formula che nel tempo ha reso la band una certezza nel panorama live, con quasi seicento date in quindici anni di attività.

Glamour, fuori dagli schemi e dagli stereotipi delle band a cui siamo ormai assuefatti, i Four In Case, Valerio Emma (voce, synth), Luca Gianì (chitarra, voce), Giorgio Monti (basso, synth, voce), Rosario Vitiello (batteria, voce) restano fedeli al claim “get ready to dance”.

Una serata di buona musica che abbinerà le note della formazione partenopea ai sapori e i profumi dei Campi Flegrei mixati in cucina dallo Chef Rosario Izzo con menù della tradizione mangia e bevi al prezzo di 20 €.

2 commenti su “Al Gustum una serata all’insegna della musica elettronica”

Lascia un commento