Al MAV “Sia nel Giusto sia nel Torto” ispirato a De André

“Sia nel Giusto Sia nel Torto”

Teatro MAV, Ercolano Venerdì 19 novembre 2021

“Sia nel Giusto Sia nel Torto”

Liberamente ispirato a pensieri e suggestioni di Fabrizio De André.

Uno spettacolo originale, una produzione giovane e motivata targata Gabbianella Club e IL Demiurgo

Al via il primo spettacolo della ricca stagione teatrale del Mav di Ercolano targata Gabbianella Club.

 Tutto pronto  al Teatro MAV – Via IV Novembre , Ercolano-NA,  per  venerdì 19 novembre 2021 – ore 21:00,  in scena:   “Sia nel Giusto Sia nel Torto”,  “ Liberamente ispirato a pensieri e suggestioni di Fabrizio De André”.

Uno spettacolo originale, una produzione giovane e motivata targata Gabbianella Club e IL Demiurgo.

Con “Sia nel Giusto Sia nel Torto” parte la Rassegna “Riscoprire l’uomo” a cura di Gabbianella Club s.r.l. e che vede  la collaborazione culturale di Nino Daniele.

Come promesso dal manager Gianluigi Osteri, che ha assunto la gestione del Teatro del MAV,  con questo spettacolo si dà il via ad un programma “prestigioso e vario”, che si concluderà il 18 aprile 2022.

Lo spettacolo

“Sia nel Giusto Sia nel Torto”  rappresenta un nuovo modo di raccontare tra prosa e musica. Fabrizio De André più che un cantante è considerato uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi, un vero e proprio poeta. Lo spettacolo prende spunto da alcune tematiche suggerite dalle canzoni del cantautore che risultano fortemente attuali. Vengono portate in scena quattro storie che rappresentano spaccati di vita su cui riflettere. In “Via del tempo” ascolteremo le  vicende raccontate liberamente grazie ad una sorta di quarta parete.  L’intento degli autori di “Sia nel Giusto Sia nel Torto” nasce dal desiderio di far comprendere quanto inutili siano le catalogazioni in quanto ogni storia umana appartiene al racconto della vita in quanto tale.

1 commento su “Al MAV “Sia nel Giusto sia nel Torto” ispirato a De André”

I commenti sono chiusi.