“Progetto Bambini”, a Napoli donati 40 tablet ai bambini ricoverati al Pausilipon

La mattina del 23 dicembre l’Assessore ai Giovani Alessandra Clemente e l’Assessore all’Istruzione Annamaria Palmieri, con il presidente della Municipalità 3 Ivo Poggiani, hanno partecipato all’iniziativa solidale del “Progetto Bambini” 2.0, dell’Avv. Francesco Ferraro, Coordinatore della Commissione di Studio del Diritto d’Impresa del COA Napoli e di Sergio Mannato, Presidente dell’Associazione Borgo Marechiaro, patrocinato dal Comune di Napoli.

In seguito alla donazione di 40 Tablet di ultima generazione in favore dei bambini ed adolescenti ricoverati presso l’Ospedale pediatrico Pausilipon di Napoli, “Progetto Bambini” ha siglato un accordo con le Associazione Onlus “Il Grillo Parlante” e “Centro Diurno Progetto Oasi”, per una nuova ed importante iniziativa benefica per dare il proprio sostegno alle Famiglie più disagiate della città di Napoli.

Attraverso questo progetto sono stati donati a 50 piccoli studenti coinvolti nel progetto, zainetti contenenti quaderni, penne, matite, pennarelli, gomme ed astucci.
Sono state anche donate in favore dell’Associazione il Grillo Parlante, che si occuperà di distribuirle, 40 cuffie per tablet e pc, al fine di consentire agli studenti che dovessero continuare nel prossimo futuro con la didattica a distanza, di seguire in maniera più proficua ed interattiva le lezioni sino alla fine dell’anno.  

2 commenti su ““Progetto Bambini”, a Napoli donati 40 tablet ai bambini ricoverati al Pausilipon”

  1. Pingback: Virtual Tour

I commenti sono chiusi.