A Natale ecco il PanSalato di “Progetto Spesa”

Un Natale all’insegna del gusto e della bontà e tutto a km 0 quello che promette, anche quest’anno, Giacinto Martone attraverso il suo “Progetto Spesa”, il modo innovativo di fare la spesa consegnata da sempre a domicilio in modo diretto e senza corrieri. Nel periodo natalizio, come avviene ormai da anni, Progetto Spesa offre una serie di prodotti, box, strenne realizzate grazie alla selezione di prodotti esclusivamente campani, cecando di offrire sempre novità. Grande novità che da quest’anno entra a far parte del paniere di Progetto Spesa è il PanSalato. Il Panettone gastronomico salato realizzato dalla chef Gabriella Oliviero del ristorante Colle D’ercole con ingredienti strettamente territoriali quali la salsiccia rossa di Castelpoto “Fattoria Muccio” e il Caciocavallo di “Fattoria Savoia”. Un prodotto unico, che si sposa bene con un bel calice di vino rosso o come aperitivo abbinato ad una buona bollicina.

Ovviamente non possono mancare i panettoni dolci artigianali di Progetto Spesa nelle varianti: Tradizionale, Arancia e gocce di cioccolato extra, albicocche del Vesuvio, Caffè arabica e gocce di cioccolato extra (il panettone si presenta scuro in quanto il caffè è presente nell’impasto) ed infine la novità di quest’anno, il panettone con amarene, pesche e limone. Un panettone equilibrato nel gusto e con note di freschezza accentuate al palato.

Per quanto riguarda le confezioni, il 2020 è l’anno delle box di diverso tipo con diversi prodotti, realizzate soprattutto con i prodotti a marchio “MARTONE-STORIE DI GUSTO”  un progetto questo, ideato e voluto sempre da Giacinto Martone che affianca Progetto Spesa e ne sposa tutte le ideologie.

Nasce così la linea box TRILOY, in due versioni: sott’oli e pomodorini. I famosissimi pomodori di Progetto Spesa dove spicca tra tutti il pomodorino Dunne, trasformato nella versione Dunne in salsina e Passata in purezza di Dunne, unica realtà a trasformare tale tipologia di pomodorino. Anche per i sott’olio vale lo stesso discorso, poche referenze, quattro in tutto, realizzate in modo artigianale e con ricette della tradizione.
Ci saranno poi delle box a tema contenenti tutti gli ingredienti per realizzare delle ricette tipiche campane come ad esempio il Pacchero allo scarpariello. Ovviamente all’interno della box ci sarà una pergamena che illustrerà la ricetta e come eseguirli.
Non mancheranno poi prodotti come i croccantini di San Marco dei Cavoti, fichi bianchi del Cilento, vini e spumanti campani, biscotti cilentani e mostaccioli artigianali realizzati con la ricetta antica. Sarà possibile personalizzare le confezioni a proprio piacimento e rispetto alle proprie esigenze.

www.progettospesa.com

tel. 345 093 0493

2 commenti su “A Natale ecco il PanSalato di “Progetto Spesa””

I commenti sono chiusi.