LIBRO’S COOL – PIZZERIA ALCOOLICA: AD AVERSA TANTO GUSTO E BOLLICINE NELLA SERATA DEDICATA ALLA NUOVA SOCIALITA’

Un gusto pizza reso unico dal sapore brioso delle bollicine e dell’alcool. Ad Aversa si è tenuta l’inaugurazione del nuovo mood di Libro’s Cool– pizzeria alcoolica, che in una serata dedicata al sodalizio pizza-champagne-alcool, ha voluto rilanciare la sua rivisitazione della socialità: dalle 18.00 e sino al dopocena Libro’sCool è infatti, champagneria, pizzeria e cocktailleria per proporre ogni giorno aperitivi, cene e dopocena, il tutto nella meravigliosa corte di Viale John Fitzgerald Kennedy, ad Aversa. “Mi sono messo in gioco per l’ennesima volta”, ha spiegato Valentino Libro, proprietario di Libro’s Cool e uno dei più talentuosi pizzaioli napoletani, con all’attivo ben due trofei Caputo vinti, “a 34 anni ho raggiunto tanti traguardi, molti dei quali si sono trasformati in successi, ma mai prima di aver raccolto altrettanti fallimenti. Sempre in gioco, voglio alzare l’asticella in grande stile, ancora una volta.

Conserverò nelle sale interne  il “Modus”  che in questi 5 anni ha reso la mia una pizzeria che oggi è diventata alcoolica e che è capace di creare tendenza e fidelizzare soprattutto la clientela, con impasti  leggeri e la qualità delle materie prime, per costruire un nuovo concept in corte”. 

Tra gli invitati, accolti naturalmente nel pieno rispetto di tutte le disposizioni ancora in vigore, Alberto Colella, il giornalista Claudio Lombardi e Tommaso Luongo, delegato AIS Napoli, che sullo Smooked Negroni scrive: “Nella prima olfazione quando avvicini il bicchiere al naso quel timbro affumicato che ancora è presente ti permette di anticipare le sensazioni amaricanti gustative. Poi sorso dopo sorso (in retrolfazione) si percepiscono ancora le tonalità fumè. E in ogni caso anche l’occhio vuole la sua parte”.

Libro’s cool prevede anche cene spettacolo una volta alla settimana e soprattutto tante novità che diventeranno la norma, come la realizzazione ogni mese, di una nuova pizza abbinata ai cocktail firmati Rocco De Angelis. 

Insomma la pizza si fa alcoolica e il gusto del buon mangiare si sposa al piacere del buon bere. 

A tutte le ore. 

2 commenti su “LIBRO’S COOL – PIZZERIA ALCOOLICA: AD AVERSA TANTO GUSTO E BOLLICINE NELLA SERATA DEDICATA ALLA NUOVA SOCIALITA’”

  1. Pingback: ขออย

I commenti sono chiusi.