Una notte di festa da Cennamo Arredamenti

Una serata di festa organizzata con il nobile e ambizioso obiettivo di chiudere un anno importante facendo del bene: raccogliere fondi per sostenere le attività a favore dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Santobono – Pausilipon di Napoli. La organizza la Cennamo Arredamenti che apre il suo showroom della loro unica e storica sede per la seconda edizione della notte bianca di beneficenza.

LA SERATA

L’evento a ingresso gratuito si terrà sabato 17 dicembre nello showroom di Cennamo Arredamenti (via San Giacomo, 90, Pollena Trocchia) a partire dalle 20.30. Porte aperte a tutti coloro che vogliono partecipare ma anche l’invito a fare del bene: sarà possibile donare durante tutta la serata utilizzando gli appositi corner messi a disposizione da Cennamo Arredamenti.

Prevista la presenza di esponenti delle istituzioni delle amministrazioni del Vesuviano e della direttrice della Fondazione Santobono – Pausilipon Flavia Matrisciano. L’intrattenimento è affidato a musicisti e una band musicale tutta al femminile. Impreziosirà la serata la presenza della influencer e showgirl Tanya La Gatta, volto noto di “Energia Azzurra”.

Durante l’evento interverranno ospiti d’eccezione e momenti di intrattenimento artistico, tra balli, musica, suoni e spettacolo. Non mancheranno chef di alto livello che coccoleranno gli ospiti con prelibatezze e proporranno ottimi drink da abbinare. La serata si articolerà in due distinti momenti: serata con live music e performance e serata disco dopo la mezzanotte. A fare da spartiacque tra le due diverse anime della white night la lotteria a premi organizzata dalla società.

A FAVORE DI CHI NE HA BISOGNO

Cennamo Arredamenti non è nuova a iniziative del genere e a “incursioni nel mondo della beneficenza”. Già l’anno scorso aveva organizzato una prima “white night” donando tutto il ricavato alla Chiesa della Santissima Annunziata del borgo di Pollena Trocchia e rafforzando così ancor più il suo rapporto con il territorio.

“Noi di Cennamo Arredamenti – spiegano gli organizzatori – abbiamo da sempre voluto realizzare eventi di questo genere e siamo parte attiva nella beneficenza, anche non correlata alla nostra attività commerciale. Il nostro obiettivo è far sì che le persone siano partecipi della nostra dedizione e passione in ciò che facciamo e complici dei valori in cui crediamo. Per questo abbiamo deciso di accantonare il classico evento aziendale natalizio e aprirci alla comunità con questa Notte Bianca che ha un doppio significato: da un lato sdoganare questo format anche per il settore arredamenti, dall’altro farla cadere nel periodo natalizio per rafforzare l’idea di calore e familiarità che c’è dietro al nostro gruppo”.

“Teniamo a questo evento particolarmente – continuano – perché vogliamo aprire le porte a tutti, accantonando per qualche ora la vendita dei prodotti e concentrandoci sui nostri clienti, partner ed amici, come se aprissimo loro il salone di casa durante le feste. Per noi è importante che all’idea di arredamento si colleghi quello di casa intesa come famiglia, e noi di Cennamo Arredamenti siamo questo in primis e vogliamo poter avere l’onore di portare questo calore nelle case di tutte le persone che ci scelgono ogni giorno”.

27 commenti su “Una notte di festa da Cennamo Arredamenti”

Lascia un commento