CENA A SOSTEGNO DI RICOMINCIO DAI LIBRI, PARTE DEL RICAVATO SARA’ UTILIZZATO PER ACQUISTO LIBRI OSPEDALE SANTOBONO

“Con la cultura non si mangia”. Questo il titolo della cena in sostegno di Ricomincio dai Libri, la fiera del libro di Napoli. L’appuntamento è per domani, 14 dicembre, alle ore 19.30 presso il ristorante “Al 53” in Piazza Dante, a Napoli.
Con la cena inoltre comincia una bellissima collaborazione tra Ricomincio dai Libri e l’Ospedale Pediatrico Santobono. Sostenendo la Fiera si contribuirà a donare libri ai piccoli pazienti dell’ospedale, rifornendo la libreria della ludoteca del reparto di pediatria.
“Ringraziamo già da ora coloro che ci stanno contattando per conoscere le modalità di sostegno e coloro che hanno già prenotato il loro posto per la cena di domani”, dichiarano gli organizzatori. “Sarà un momento per progettare tutti insieme la prossima edizione insieme a Miriam Candurro, Maurizio de Giovanni, Lorenzo Marone, Martin Rua, Giancarlo Piacci e tutti coloro che ci stanno sostenendo in queste ore”.
“Oggi siamo a un bivio –aggiungono gli organizzatori di Ricomincio dai Libri – se vogliamo che questa manifestazione continui, e che continui soprattutto a essere gratuita e accessibile a tutti, abbiamo bisogno che qualcuno ci tenda una mano, come già in parte è stato fatto durante i giorni di fiera”.
Il menù ripercorrerà la cucina povera di Eduardo De Filippo raccontata dalla moglie Isabella. Per info: info@ricominciodailibri.it
Per acquistare il biglietto della cena:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cena-in-sostegno-della-fiera-del-libro-di-napoli-ricomincio-dai-libri-481477591437

Lascia un commento