DIEM25, flash mob al Consolato finlandese e al Consolato svedese

“La Turchia di Erdogan ha fatto cadere il veto sull’ingresso della Finlandia e della Svezia per l’ingresso nella Nato, attraverso un Memorandum tra i tre paesi sigillato dalla firma del segretario generale dell’Alleanza Atlantica Stoltemberg”.

Lo affermano i rappresentanti napoletani di DIEM25, Movimento per la democrazia in Europa 2025, il movimento paneuropeo fondato dall’ex-Ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis e dal filosofo croato Srećko Horvat.

“I Paesi scandinavi – continua la nota – abbandonano quindi la tradizione neutralista e si pongono sotto la protezione della Nato a seguito dell’aggressione russa all’Ucraina. Ancora una volta i curdi vengono traditi dall’Occidente, nonostante siano stati in prima linea nella guerra al Daesh, quando commetteva atti terroristici in tutte le capitali europee”.

“Finlandia e Svezia hanno infatti accettato la richiesta di cooperazione nella ‘lotta al terrorismo’ del Pkk e dello Ypg. La Turchia potrebbe richiedere l’estradizione dei loro militanti dalla Svezia e dalla Finlandia” chiude la locandina che invita al FLASH-MOB Presso il Consolato finlandese e presso il Consolato svedese di Napoli martedì 19 luglio alle ore 10.

L’appuntamento è al Molo Carmine del Porto di Napoli.

3 commenti su “DIEM25, flash mob al Consolato finlandese e al Consolato svedese”

  1. Pingback: Dnabet
  2. Pingback: ผลบอล

I commenti sono chiusi.