DAL 15 LUGLIO NELLO SHOWROOM MILANESE LA NUOVA COLLEZIONE DI LUCI DELTA LIGHT ALL’INSEGNA DELLA SOSTENIBILITÀ  

Pensare alla sostenibilità di un prodotto già durante il processo creativo e in fase di progettazione. E’ la visione d’avanguardia che ha ispirato la nuova collezione di apparecchi di illuminazione Delta Light. Presentate in anteprima durante la Milano Design Week 2022, le novità della Lighting Bible 14 New Collection saranno disponibili dal 15 luglio nello showroom milanese di via Privata Gaspare Bugatti, 15. 

“Dopo averla messa al centro del processo di design con importanti collaborazioni internazionali, la tutela dell’ambiente è ora un paradigma dello sviluppo tecnico dei nostri prodotti” ha affermato Gianluca D’Avino, country manager Italia di Delta Light “La nuova collezione propone sistemi di illuminazione pensati per durare nel tempo: la ricercatezza delle soluzioni formali e il miglioramento dell’efficienza performativa trovano nell’ampliamento del ciclo di vita un fondamentale punto di sintesi. È un’innovativa declinazione dell’approccio ecosostenibile, che Delta Light indica a tutta l’industria dell’illuminazione come strada da seguire”.  

LA NUOVA COLLEZIONE DI LUCI DELTA LIGHT  

Tra i nuovi prodotti troviamo High Profile, installazione nata dal recupero di materiali di scarto, mentre sulla base di questa idea di produzione responsabile, la Lighting Bible 14 New Collection ha realizzato l’upgrade degli apparecchi di illuminazione Delta Light maggiormente iconici: la gamma Superloop e quella Spy.  

La presentazione della nuova collezione è stata accompagna da un’altra interessante novità: “ Sono ormai sei mesi che in azienda è stata inaugurata una nuova linea produttiva: una linea di verniciatura multistrato che ci consentirà di approcciare l’outdoor in maniera più organizzata e sistematica. Presto lanceremo un range di prodotti adatti per qualsiasi tipo di applicazione e per qualsiasi tipo di ambiente”. Queste le parole di Gianluca D’Avino che lasciano prefigurare, per Delta Light, un ruolo da protagonista anche nel mondo dei sistemi luminosi per esterni, mantenendo centrale il tema della sostenibilità.  

La Lighting Bible 14 New Collection è consultabile sul sito Delta Light.