Otoro81 riapre al delivery

“Martedì 28 Aprile riapriamo al delivery, in totale sicurezza, per i nostri dipendenti e soprattutto per la nostra clientela, a cui continuiamo a garantire la qualità e la freschezza dei nostri prodotti”.

In accordo con la delibera firmata dal Governatore Vincenzo De Luca che permette anche in Campania la consegna del cibo da asporto, OTORO81, Ristorante Fusion Japanese con sede in Via Nisco a Napoli riapre i battenti, come spiega la titolare Luigia Chiacchio: “Le misure restrittive imposte per evitare il contagio da Coronavirus si stanno allentando ma è nostro obbligo tenere alta la guardia garantendo la sicurezza di tutti nonché la qualità e la freschezza dei nostri prodotti, come abbiamo sempre fatto nel nostro locale e con ancora più attenzione in un momento così delicato”.

Al via dunque da martedì 28 aprile con consegne a domicilio: sarà possibile ordinare chiamando direttamente allo 081 426570, via wapp al 3312287672 o attraverso la piattaforma Uber Eats.

“L’obiettivo di tutti è tornare presto alla normalità e alla convivialità così come l’abbiamo sempre vissuta, ma per ora ci atteniamo alle disposizioni di Governo e Regione Campania”.

3 commenti su “Otoro81 riapre al delivery”

  1. Pingback: Wilson Combat Guns

I commenti sono chiusi.