“E’ iniziato il countdown, tra pochi giorni, dopo un percorso a ostacoli si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno.
Siamo pronti ed é vivo l’interesse dei colleghi intorno al nostro progetto, perché Ex Novo Avvocati4puntozero non è solo una aggregazione di “occupazione”, ma un progetto concreto cui siamo intenzionati a dare forma senza risparmiarci. Speriamo di aver gettato il seme del cambiamento”.

Così i componenti della lista Ex Novo Avvocati4puntozero dopo l’incontro di questa mattina al bar Moka di Salerno.

“A dimostrare quanto sosteniamo da tempo, l’incontro di questa mattina -che ha ricordato molto le storiche e partecipate assemblea degli avvocati del passato-, cui hanno presenziato in maniera attenta molti colleghi, c’è stato il desiderio di sentirsi parte di un progetto ad ampio raggio che veda il nostro Ordine svestirsi del passato e rinnovarsi. Il lavoro da fare è tanto, non facile, ma siamo forti delle nostre idee e del nostro programma che speriamo possa trovare ampia condivisione.
Ormai tutto è possibile ed è nelle coscienze degli elettori.
Al di là di quello che sarà l’esito elettorale, auspicando grande partecipazione al voto, noi resteremo in campo e saremo presenti, come sempre, per dare il nostro contributo”.